in-slide-8.jpg

Grankiominuto

A partire da Settembre 2016, il settore Minirugby del Club organizza il proprio torneo "istituzionale". Il nome del torneo si rifà alle ancora ridotte dimensioni dei protagonisti e al tempo che volerà veloce verso la loro crescita sportiva, fisica e morale.

Lo scopo del torneo, a veste nazionale, è di attirare l’attenzione del nostro territorio verso il meraviglioso sport del rugby e di diventare nel tempo un appuntamento fisso d’inizio stagione sportiva. Il torneo gode di una sua location dedicata e attrezzatissima per l'accoglienza dei partecipanti, lo Stadio della Gabella nel comune di Montemarciano, a poca distanza dal Campo Rugby del Cormorano.

Come tutti i tornei di Minirugby, anche il Grankiominuto è inteso come una festa per i ragazzi e un’occasione di esempio per tutti dei valori e delle tradizioni di sportività del rugby. Il regolamento fissa regole stringenti per evitare ed eventualmente sanzionare i comportamenti contrari a questi principi da parte di adulti irresponsabili, essendo essi sufficienti a danneggiare il lavoro di mesi e anni di organizzatori, educatori e società.

Un grandissimo evento "mini": la pagina facebook dell'evento raccoglie le info e le foto della competizione.

Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscriversi al torneo si può compilare questo modulo da recapitare al precedente indirizzo mail. 

GM 2016 04 light