in-slide-2.jpg

Sostieni il Rugby Falconara

Il Rugby Falconara è un club sportivo in forte espansione nel giovane panorama rugbistico marchigiano. La sua azione sul territorio coinvolge nelle attività sportive oltre 200 tesserati dai 5 ai 60 anni e le loro famiglie in quelle ricreative e culturali che le accompagnano, promuovendo fortemente la collaborazione con altre realtà associazionistiche e istituzionali.

Legare la propria immagine al rugby significa appoggiare i valori di lealtà, dedizione, spirito di squadra e avanzamento costante che questo sport incarna; scegliere il Rugby Falconara significa sostenere una società sportiva che ha fondato il suo ormai decennale sviluppo sul volontariato e sull’attenzione agli aspetti educativi, sociali e ambientali.

Essere sostenitore del Rugby Falconara ha quindi un significato che va oltre il semplice promuovere delle attività sportive. Abbinare il proprio marchio alle attività educative e sportive del Rugby Falconara, vuol dire, infatti, partecipare ad un’attività di sostegno ai giovani ed alle loro famiglie, di emancipazione ed aggregazione sociale.

Inoltre, attraverso le attività del club è possibile godere di una visibilità a livello locale, regionale e nazionale, nonché sui social network.

E' per queste premesse che molte imprese ed attività commerciali del territorio hanno già scelto di fare squadra con il Rugby Falconara, promuovendo la propria immagine e la visibilità dei loro nomi e marchi attraverso i consueti canali di comunicazione (sito web, materiale promozionale, banner di bordo campo, etc.), ma anche attraverso la fornitura di prodotti e attrezzature che sono utilizzati nelle molteplici attività ed eventi organizzati dal club.

Le possibilità di sponsorizzazione e pubblicità sono molteplici. Il team di fund raising del Rugby Falconara può offrire le più opportune informazioni in merito alle diverse esigenze.