Falconara Marittima, 15 febbraio 2026 – Dopo le ultime uscite un po' sottotono, i nostri Granchi tornano a sorridere in casa battendo 62-8 il Fabriano nella 10° giornata di Serie C.

Un risultato meritato, conquistato e importante, al di là dei cinque punti. La settimana di preparazione ha visto una cospicua presenza ad allenamento: coach Marinelli sceglie di far riposare alcune pedine importanti e di concedere spazio a diversi giovani provenienti dall’U18. Domenica hanno infatti esordito con la maglia gialloblù Michele Lauretti e Lorenzo Santilli, cui vanno i complimenti di tutto il Club!

In campo si è vista grande voglia di giocare, tanta energia e soprattutto una Squadra, in grado di gestire la partita e di giocare con comprensione del gioco. Ottima la prova dei trequarti che sono stati bravi a dare ritmo e velocità a una sfida che, se mal gestita, poteva impantanarsi nei punti di incontro e negli scontri tra gli avanti.

E non è un caso che il titolo di Player of the match sia andato al nostro estremo Michele Bordoni! Per lui un gentile omaggio da parte del partner Sir William Pub.

Questa la formazione scesa in campo:

15. Michele Bordoni
14. Riccardo Fanelli
13. Davide Martedì
12. Alessandro De Cosmo
11. Diego Martedì
10. Leonardo Bordoni
9. Gabriele Flauti
8. Emanuele Re
7. Leonardo Pardini
6. Ciro Ametta
5. Tobia Barchi
4. Taha Belkhir
3. Piero Di Stefano
2. Francesco Fabbrizi (Cap)
1. Roberto Riccobono

Entrati a gara in corso: Alessandro Tifi, Emanuele Lo Bianco, Giordano Bartolucci, Michele Lauretti, Lorenzo Santilli, Giuseppe Stagno, Gabriele Santilli

Capo allenatore: Matteo Marinelli
Assistenti allenatori: Andrea Del Monte, Simone Posanzini