Bella giornata di sport per i ragazzi e le ragazze del minirugby falconarese; al Torneo Ognissanti ospitato dal Pesaro Rugby i nostri atleti hanno avuto la possibilità di mettere in mostra il buon lavoro fatto fino ad ora durante gli allenamenti.

Buona la prestazione per la nostra Under 12, che parte molto forte conquistando una vittoria ed un pareggio nelle prime due partite, con l'avanzare nel raggruppamento e con il sopraggiungere della stanchezza i ragazzi sono costretti ad alzare bandiera bianca nelle ultime due partite. La classifica finale vede i giocatori del Rugby Falconara al terzo posto.

Ottima la prova per la nostra Under 10 capace di concludere il Torneo al secondo posto in classifica, arrendendosi solamente nell'ultimo match di giornata, una partita punto a punto contro i padroni di casa delle Formiche Rugby Pesaro.

Complimenti anche al nostro Claudio, atleta della Under 8 unitosi ai ragazzi del Fano Rugby dandogli una mano per conquistare il terzo posto nella classifica finale.

Giornata fantastica in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra. Evento impreziosito anche dalla presenza di molti genitori del club che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno